Lo studio nasce nel 1975 con il dott. Maurizio Isalberti, il quale diventa un riferimento storico nell’ambito della consulenza del lavoro in Veneto.
Nel 2006 il dott. Isalberti, spinto dal desiderio di proiettare lo studio nel futuro e dare continuità alle competenze e alle relazioni accumulate in una vita di lavoro, decide di farsi affiancare nella gestione dello studio da professionisti più giovani.
L’avvicendamento professionale culmina nel 2018 quando i due professionisti, ormai di riferimento, cambiano il nome e la natura giuridica dello studio creando lo “Studio Bonesi & Zancanella S.r.l. Società tra professionisti”.
I due soci fondatori si pongono ora l’ambizioso progetto di affiancare le aziende clienti nelle sfide innovative del futuro, tra cui l’internazionalizzazione dei rapporti di lavoro e l’avvento delle nuove tecnologie nelle formule organizzative.
Uno dei nostri valori più importanti è la competenza, raggiunta con la formazione continua sia dei professionisti che di tutti i nostri collaboratori.
L’investimento sull’aggiornamento non si ferma alle novità normative che caratterizzano il nostro lavoro ma si completa con le banche dati più aggiornate e il confronto stimolante e continuo con altri professionisti sul territorio.
Inoltre affiancando i clienti che seguiamo da innumerevoli anni siamo cresciuti insieme a loro confrontandoci sul campo con i problemi più disparati e trovando le soluzioni più adatte a facilitare il loro sviluppo.
L’innovazione e la visione del futuro sono aspetti che ci appassionano e ci donano grande entusiasmo.
Crediamo in una situazione economia dinamica e alla continua ricerca di soluzioni creative.
Per questo investiamo nelle nuove tecnologie informatiche, nel creare stabili e durature relazioni professionali, anche al di fuori dei nostri confini nazionali, nella formazione di nuovi professionisti.
Lo stimolo dato dalle sfide che ci aspettano ci porta a cercare soluzioni sempre nuove per stare al fianco delle aziende che decidono di superare i propri limiti ed investire in aree nuove e inesplorate.
Affianchiamo da decenni i nostri clienti con dedizione ed empatia offrendo una presenza puntuale ed affidabile su ogni problema essi possano incontrare.
I nostri collaboratori sono pronti e disponibili, con cordialità e sicurezza, per affrontare ogni tipo di emergenza o bisogno specifico del cliente.
La politica dello studio è quella di intrattenere con le aziende clienti un dialogo sicuro e costante al fine di guidarle nelle loro scelte nella consapevolezza e comprensione del risultato atteso.
Siamo inoltre con forza e dedizione al fianco dei nostri clienti in tutti quei momenti che creano preoccupazione, incertezza e stress per trovare le soluzioni ottimali e farli sentire rassicurati e sicuri.
La società tra professionisti è regolarmente iscritta al N° 17 dell’ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Verona.
I professionisti dello studio sono tutti regolarmente iscritti all’ordine dei Consulenti del Lavoro.
Codice Fiscale e Partita Iva 04602120232
Polizza assicurativa per la responsabilità professionale GENERALI ITALIA S.P.A.
Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per una corretta navigazione. Vi preghiamo di prendere visione della Cookie Policy